Testimonianza

Testimonianza Dott. M. SEEFRIED, Sala Capriasca

"Avevo una situazione desastrosa del dito maggiore del mio piede sinistro. Ero sbattuto due anni prima contro il muro della doccia che ha daneggiato la mia unghia talmente che l` ho perso. L` unghia nuova è cresciuta dopo molti mesi ma continuavo ad avere delle infiammazioni molto dolorose. Da quel sbattimento non potevo più portare delle scarpe chiuse néanche nell`inverno! Dovevo essere operato. Avevo già fatto l` appuntamento.
Poi un mio collega mi ha raccomandato la Sig.ra Patricia Hoog.Lei ha guardato la situazione e con molta chiarezza mi ha parlato del lavoro che dovrebbe essere fatto e mi ha chiesto se mi voglio impegolarmi. Non mi ha potuto garantire che riusciamo ad evitare l`intervento chirurgico.
Con quale passione e dedizione la Sig. ra Hoog si è messo a lavorare. Sembrava che facesse un colloquio a due col mio piede. Questa esperienza impressionante potevo vivere con ogni incontro. Sembrava magico! 

Oggi so che questo è terapia vera e propria, come deve essere fatta - con molta professionalità, passione e dedizione.E davvero pian piano il dito del mio piede si poteva riprendere e guarire. 
Per queste considerazioni e esperienze personali insieme alla mia comprensione da medico vorrei raccomandare la podologa Sig.ra Patricia Hoog ben volentieri."
Dott. M. Seefried, Sala Capriasca